domenica 3 agosto 2008

voci


Mi piacciono quelle foto in cui nessuno è in posa,scattate così per caso o per scherzo.Attraverso quegli scatti posso rivivere quel normale stare insieme stampato per sempre.C'è una foto che ho scattato durante un pranzo di Pasqua.Non so perchè,eravamo a tavola e l'ho scattata così come veniva.Ho immortalato un normale pranzo,una tra le cose più scontate e forse ora la cosa che più mi manca.spesso non fotografiamo mai le cose normali...e invece sono poi quelle che ci piace ricordare.Quando mi mancano quei pranzi con mio papà riguardo quella foto ed è come se sentissi il vociare di tutti noi ,le conversazioni che si intrecciano una sull'altra,mio papà che sgranocchia olive e chiede l'acqua e...e sarà che domani parto ma c'è proprio tanta nostalgia.

Nessun commento: