sabato 23 agosto 2008

Papà


Mi sono sempre domandata come si sentono gli abitanti dell'ultima casa dello "stivale"...chissà chi ci abita,chissà chi è che finisce i confini del continente!
Penso che questa Estate che finisce non la ricorderò.Come non mi ricordo di questo Natale o della Pasqua.Semplicemente sono ferma ad un giorno e ad un altra vita.Non si cambia in pochi mesi non si può,so che devo farlo o che dovrei ma certe cose sono troppo forti.Le uniche cose che ho in mente sono chiuse in quelle poche pagine di ricordi che sono riuscita a scrivere.Adesso più passa il tempo e più ricordarmi di come ero e di come era la mia vita mi risulta insopportabile.Chissà se racconterò tutte le pagine che non ho avuto la forza di scrivere,se me le ricorderò nel tempo e se mi ritroverò ancora quello che ero e quello che ho perso.Non ho risposte.Forse è più facile andare a conoscere chi abita quell'ultimo puntino luminoso piuttosto che avere risposte su di me.

Nessun commento: