venerdì 13 giugno 2008

hiver



Ho l'impressione che quest'anno la mia Estate volerà ed è una grande speranza.Passare indenne quello che per me è il periodo più faticoso dell'anno è una meta che mi prefiggo.Io odio l'Estate.Non so perchè ma è così e non dipende dall'Estate ma da come sono io in Estate:stanca,debole e sul depresso per il caldo,per i giorni infiniti per i ritmi diversi, non lo so perchè ma è così.Quest'anno è dall'Inverno che penso che dovrà arrivate QUESTA Estate e che dovrò affrontarla senza la presenza di mio papà che era una grande compagnia in questa parte dell'anno.Giri in bici,chiaccherate sul dondolo, passeggiate , era lui che mi aiutava a passare le sere e i pomeriggi in un piccolo paese di campagna come il mio. Per fortuna l'Estate stenta ad arrivare e si posticipano anche quei pomeriggi in cui sentirò infinitamente che lui non c'è più.Che bello,spero che piova ancora e ancora e che questa Estate voli via così...

Nessun commento: