martedì 24 giugno 2008

Lacci



Capisco quelli che "scappano".Certe volte la vita diventa così intricata e i propri stati d'animo così altrettanto intricati che viene voglia di comportarsi come quando per sbrogliare un filo si è costretti a tagliare dove c'è il nodo!Ecco si,vorrei tagliare il nodo e andarmene via in qualche posto dove io possa ricominciare a vivere.Cieli nuovi,strade nuove da guardare con occhi nuovi senza il confronto col passato che rende tutto così morto!

In questi giorni mio fratello si è fidanzato e io mi sento ancora più sola.Se avessi avuto mio papà avrei condiviso con lui questa gioia eppure ora mi sembra una beffa del destino,per me e per mio papà e anche per mio fratello.
Mio papà sarebbe stato così contento di poter provare questa gioia e mio fratello lo sapeva,per questo l'ho visto piangere ieri.Per me, perchè in un momento di addii mi sembra di aggiungerne un altro alla lista e mi sembra che la mia famiglia sia cambiata senza che io ne fossi pronta e tutta in una volta.So che tutto finisce a anche la famiglia cambia,l'ho sempre saputo,ma non così ,non con questo dolore si deve cambiare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco...Ti capisco perfettamente.
Ci son passata anche io,e ho tagliato quel maledetto nodo.
Ma per farlo devi essere davvero determinata,e tanta buona volontà unito al coraggio delle proprie scelte...
Buona fortuna
Anna