venerdì 21 dicembre 2007

Natale 2007


...Il Natale quest'anno arriverà sopratutto in casa mia.... perchè Natale è la festa di chi aspetta la nascita di una nuova speranza.
Mi manca così tanto che quando diventa insopportabile basta che apro il suo cassetto e quel disordine mi fa compagnia.Per questo staccarmi da qui è difficile,anche solo per questi pochi giorni.So che anche dove vado avrò tanti "cassetti da aprire"che mi parleranno di lui e questo mi rassicura.Avrò mani che mi abbaracceranno,parole che mi intratterranno e sopratutto mia nonna.
BUON NATALE...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore,
a chi saluta ancora con un bacio,
a chi lavora molto e si diverte di più,
a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori,
a chi arriva in ritardo e non cerca scuse,
a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere,
a chi è felice il doppio quando fa a metà,
a chi si alza presto per aiutare un amico,
a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo,
a chi vede nero solo quando è buio,
a chi non aspetta Natale per essere migliore,
AUGURI!

Che questo, Manu, possa essere davvero un Buon natale, un abbraccio forte forte, Silvia

Anonimo ha detto...

Io ti lascio un paio di fendinebbia... un giorno ti dirò perchè.
Ti voglio bbbene anche se ultimamente ci siam sentite poco.
Un abbraccio e smack
Ele