lunedì 8 settembre 2008

Cazzo cazzo cazzo sono proprio stufa,stufa davvero di tutto.IO SONO VERAMENTE STUFA.Sono stufa pure della mia stessa compagnia, tanto in testa ho sempre le stesse cose,mi capitano sempre le stesse cose,sento sempre le stesse cose.Vorrei poter essere come i monaci buddisti che si privano di tutto per non aver bisogno di niente.Non avrei bisogno di mio papà,di una laurea,dei miei fratelli,di un moroso,di nulla.Vivrei in pace senza che nulla entri in contatto con me,che sia buono o cattivo semplicemente decido che è BASTA.Nessun desiderio che verrebbe frustrato,nessun bisogno insaziato,nessuna voglia...niente.Ho una voglia pazzesca di essere come loro,impassibile,intoccabile.E' una stronzata dire "ora tua papà ti protegge dall'alto"..è una cazzata,se tutti quelli che hanno i loro cari in cielo fossero protetti da loro allora il mondo sarebbe diverso.La verità è che ce l'abbiamo nel culo e cerchiamo di indorarci la pillola.Semplicemente io sono una ragazza assolutamente in balia del mondo come tutti,nessuna mano in più...forse una in meno."OOO hai preso 30...sicuramente tuo papà ti ha dato una mano" ..Che cazzo gliene frega a mio papà di farmi prendere 30 se poi torno a casa e sto male come un cane.Perchè la gente non pensa prima di parlare?!Se mio papà potesse veramente aiutarmi sicuramente non sarebbe nelle cazzate universitarie.E sono stufa marcia di sentire quanto devo essere sicura che miracolosamente mio papà risolverà la mia vita ora che è morto.Che enormi stronzate che si inventa la gente solo perchè è difficile ammettere che la morte non è una vincita al lotto ma una grande inculata!E se in questo istante avessi sotto mano quello che mi ha detto che se soffro è colpa mia perchè certamente ad una persona non ci si può attaccare così...beh gli direi :"lo sai è triste ma è VERO!hai ragione è così".Perchè volere bene a uno che poi muore,perchè farsi piacere qualcuno che poi non ti caga,perchè sposarsi per poi divorziare.Facciamo come i monaci buddisti stiamo nelle nostre cellette e aspettiamo che il tempo passi...e cazzo prima o poi dovrà pur passare!!!!!!

2 commenti:

Rolando ha detto...

Leggendo qusto post o avuto come la sensazione di guardare dentro me stesso...
Provo lo stesso stato di frustrazione e angoscia,come se mi trovassi catapultato in un mondo che non conosco ma dal quale non vi è via di fuga...
Questo mi rattrista perchè anche se ci accomuna significa che anche tu stai vivendo un periodo al quanto particolare...
Be se ti puo conspolare anche a me tocca sentire una marea dicazzate,sembra che le persone nei momenti in cui dovrebbero dire qualcosa di intelligente o per lo meno tacere,si impegnino nel dire le peggiori cagate...hihi!Che vuoi farci,la vita è abbastanza durina.ciao un bacio

LAMANU'SART ha detto...

oddio rolli la pensiamo uguale?!sto peggiorando!no scherzo...come direbbe ramazzotti "grazie di esistere!"