mercoledì 12 marzo 2008

sole

Oggi è il primo vero giorno di sole dopo l'inverno.Non per me.Per me è ancora pieno inverno anzi,oggi c'è ghiaccio.Forse il ghiaccio si è creato proprio quando ho visto il sole e per andare in università ho percorso quella strada...Poi è come se tutto andasse avanti,le stagioni,gli alberi e io rimanessi ferma immobile,ed è così,il sole me lo ricorda.L'unica cosa è che il giardino si abbellisce di colori e mio papà amava il giardino,per questo vederlo così bello mi fa piacere.
Potrei parlare di tante cose qui,ma lo faccio sempre,parlare di "tante cose",la testa è sempre altrove,è sempre lì.Questo è lo spazio che ha un senso,uno spazio dove chi legge e sta vivendo certe cose possa ritrovarsi,e chi legge e non vive certe cose possa capire almeno in parte cosa provochi una perdita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per questo "spazio" perchè permette e te di "liberarti" e "ritrovarti" e a me di poter, almeno in parte, "sentire dove sei e cosa vivi" così da condividere la tua pedita, come mi è possibile e fin dove mi è concesso di arrivare...tutto il resto lo metto nelle mani di Dio.

Anonimo ha detto...

Ciao PocketCoffee!!
Buona Pasqua anche a te.
follEnelfa